Mutuo consolidamento debiti

Mutuo consolidamento debiti. Accordo Mutui lancia Unirata, un programma efficace per il consolidamento debiti, ovveroottenere il consolidamento dei debiti in un'unica comoda rata. Riunirli in un unica rata è una soluzione unica, leggera e ricca perchè consente di consolidare tutti i prestiti in corso con un unico finanziamento. Inoltre è possibile diluire le rate di rimborso in un tempo più lungo, fino a 30 anni, ottenendo contemporaneamente una nuova liquidità fino a 500.000 € per i propri progetti futuri.

Il mutuo per il consolidamento dei debiti consente inoltre di tenere sott'occhio le proprie spese, dando l'opportunità di organizzarsi meglio e con meno ansia. Inoltre, con il mutuo per il consolidamento debiti, la rata mensile è più leggera, con un risparmio fino al 60%.

Affidarsi ad Accordo Mutui per accendere un mutuo per il consolidamento dei debiti è semplice: è suffciente, infatti, compilare il modulo presente sul sito. Esso sarà valutato attentamente e sarà fornita una proposta di intervento in breve tempo.