free web page hit counter
L'Azienda | Collaborazioni | Partners | Contattaci
Ultime News


 

Moody’s Corporation

L’agenzia internazionale Moody’s Corporation ha concluso un’attenta analisi delle condizioni di stabilità economico-finanziaria di ventidue istituti bancari italiani.
Dodici banche risultano sconfitte da questa verifica,il loro voto sulla solidità finanziaria o sui depositi a lungo termine è stato diminuito di un punto.
Monte dei Paschi di Siena, BNL e Banca Popolare di Milano:  banche in crescita restano sotto osservazione otto istituti, tra cui UniCredit, Banca Cr Firenze, Unicredit Leasing e Banca Italease.
Il declassamento di molte banche italiane con un margine molto basso, manifesta che la situazione italiana sia meno drammatica di altri grandi paesi europei. Nonostante le banche abbiano già intrapreso accorgimenti per ristabilire la situazione al più presto, il vicepresidente senior della Moody’s ha percepito che bisogna intraprendere misure aggiuntive, affinché le riserve di capitale di alcuni istituti non ne escano indebolite e la situazione non peggiori.

Accordo Mutui: un orientamento per i tuoi servizi finanziari

Il sostegno di professionisti esperti è in grado di indirizzare privati e aziende nelle giuste scelte finanziarie. Accordo Mutui è uno strumento prezioso, un portale con un grande potenziale per privati e mediatori finanziari. Accordo Mutui ti offre una guida sulle possibilità da prediligere in questo settore.

Copyright © 2007, Accordo Group S.r.l. P. IVA 07617261008